Concorso pubblico di n. 1 operatore esperto dei servizi esterni - calendario prove ed elenco ammessi con riserva

Concorso pubblico operatore esperto

22 maggio 2024

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il nuovo calendario delle prove della procedura concorsuale per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di un operatore esperto dei servizi esterni (ex-cat.B) presso l'Area Lavori Pubblici - servizio manutenzioni.

Prova pratica: Lunedì 10/06/2024 ore 9.30 presso il Magazzino comunale sito in via D. Alighieri 47 - vicino al Palazzetto dello Sport

Prova Orale: Martedì 11/06/2024 ore 09.30 presso la sede del Comune di Mussolente – Piazza della Vittoria 2 - Sala Consiliare

Si avvisano i candidati che dovranno presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio delle prove per esperire le procedure di identificazione, esibendo un valido documento di riconoscimento.
Per quanto riguarda la prova pratica, i candidati dovranno presentarsi muniti di scarpe antinfortunistica e giubbotto parapioggia in quanto la prova si svolgerà anche in caso di maltempo.

Sempre in data odierna è stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi con riserva. Ogni candidato è identificato dal codice identificativo riportato nel riepilogativo della domanda presentata nella piattaforma InPA. Tale codice è associato in maniera univoca alla singola candidatura e sarà utilizzato dall'Ente in tutte le comunicazioni e pubblicazioni future per la presente procedura.

Il calendario e l'elenco degli ammessi sono consultabili e scaricabili sull'apposita sezione "Bandi di Concorso" in Amministrazione Trasparente.

elenco ammessi.pdf
CALENDARIO PROVE D'ESAME_nuove date