Concorso pubblico per 1 posto da istruttore amministrativo - esito prove ed ammessi all'orale

24 luglio 2024

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato l'esito della prova scritta e l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo presso l'Area Amministrativa.

Prova Orale: Venerdì 26/07/2024 ore 09.00 presso la sede del Comune di Mussolente – Piazza della Vittoria 2 - Sala Consiliare

Si avvisano i candidati che dovranno presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio delle prove per le procedure di identificazione, esibendo un valido documento di riconoscimento.

Il calendario e l'elenco degli ammessi sono consultabili e scaricabili sull'apposita sezione "Bandi di Concorso" in Amministrazione Trasparente e sul Portale Unico del Reclutamento InPA.

risultato prove ed elenco ammessi orale
risultato prove ed elenco ammessi orale-signed