Concorso pubblico per 1 posto da istruttore amministrativo (prot. 7224 del 06/06/2024) - calendario prove ed elenco ammessi con riserva

Comunicazione elenco degli ammessi e calendario delle prove relativi al bando di concorso per n. 1 posto di istruttore amministrativo.

8 luglio 2024

Concorso pubblico per 1 posto da istruttore amministrativo (prot. 7224 del 06/06/2024)  - calendario prove ed elenco ammessi con riserva

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il calendario delle prove della procedura concorsuale per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo presso l'Area Amministrativa.

Prova scritta: Martedì 23/07/2024 ore 8.30 presso l'istituto ITIS Fermi di Bassano del Grappa - Via Santa Croce n. 14 - Laboratorio CAD-CAE n. 18 e Laboratorio ELETTRONICA n. 20 - laboratori attigui al piano terra (vedi planimetria allegata)

Prova Orale: Venerdì 26/07/2024 ore 09.00 presso la sede del Comune di Mussolente – Piazza della Vittoria 2 - Sala Consiliare

Si avvisano i candidati che dovranno presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio delle prove per le procedure di identificazione, esibendo un valido documento di riconoscimento.

Sempre in data odierna è stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi con riserva. Ogni candidato è identificato dal codice identificativo riportato nel riepilogativo della domanda presentata nella piattaforma InPA. Tale codice è associato in maniera univoca alla singola candidatura e sarà utilizzato dall'Ente in tutte le comunicazioni e pubblicazioni future per la presente procedura.

Il calendario e l'elenco degli ammessi sono consultabili e scaricabili sull'apposita sezione "Bandi di Concorso" in Amministrazione Trasparente e sul Portale Unico del Reclutamento InPA.

elenco ammessi istruttore amministrativo.pdf
CALENDARIO PROVE D'ESAME