Descrizione
Sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie PROVVISORIE (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale - anno 2023.
La pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati trattati al fine di adottare misure tecniche ed organizzative conformi alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Pertanto i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.
L'avvio dei progetti sarà il 28 maggio 2024.
Contenuti correlati
- Progetto Pallades - Orientarsi nel mondo delle fake news, delle bufale e della post-verità! - presso Sala “A. Franceschetti” di Marostica
- Progetto Pallades - Incontro con l'autrice Cristina Obber presso la Biblioteca di Rossano Veneto
- Alla Biennale con RBV!
- L'amore ci manca, o manchiamo l'amore? Quel che resta dei sentimenti.
- Corso gratuito di fotografia - Biblioteca di Mussolente
- Giornata mondiale delle api
- Bibliotecari per un giorno! Il maggio dei libri
- Il Maggio dei libri - tutti i nostri eventi
- Corso gratuito di conversazione in lingua inglese - Biblioteca di Mussolente
- Storie a merenda!
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2024, 16:30