Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (52)

Click e dona! - martedì 18 marzo ore 20:00 sala consiliare Municipio di Mussolente
Avvisi 20 febbraio 2025

Click e dona! - martedì 18 marzo ore 20:00 sala consiliare Municipio di Mussolente

Corso gratuito per imparare a prenotare la donazione di sangue attraverso il nuovo "Portale Donatore"

 Servizio Civile Universale - Bando prorogato:  scadenza presentazione domande 27 febbraio 2025 ore 14:00
Avvisi 14 febbraio 2025

Servizio Civile Universale - Bando prorogato: scadenza presentazione domande 27 febbraio 2025 ore 14:00

ll servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, è retribuito ed ha una durata di 12 mesi.

Crea il tuo cappellino di carnevale!
Avvisi 11 febbraio 2025

Crea il tuo cappellino di carnevale!

letture con laboratorio per bambini dai 4 ai 10 anni - Biblioteca di Mussolente

Amministrazione (24)

Gestisce documenti ufficiali, coordina uffici, archivia dati, fornisce assistenza, redige atti, pianifica riunioni, gestisce risorse umane e supporta organi decisionali con conoscenza normativa.

Vai alla Pagina

Ottimizza risorse, gestisce budget, contabilità e bilancio, analizza performance economica, garantendo adempimenti normativi e valutazione dei rischi finanziari.

Vai alla Pagina

Gestisce progetti, manutenzione e sviluppo sostenibile delle infrastrutture pubbliche, garantendo qualità e conformità alle normative urbanistiche.

Vai alla Pagina

Servizi (9)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi

Vai alla Pagina

Documenti (9)

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vai alla Pagina

Domanda di avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Ufficio Postale Casoni

l'ufficio postale gestisce spedizioni, servizi finanziari e pratiche burocratiche, facilitando le comunicazioni e le transazioni.

Altre informazioni (2)

Variante n. 8 al Piano degli Interventi

Ai sensi dell'art. 18 della L.R. 11/2004 il Consiglio Comunale, nella seduta del 30/07/2024, ha approvato la variante n. 8 al P.I. (variante parziale)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot