Descrizione
Sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie PROVVISORIE (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale - anno 2023.
La pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati trattati al fine di adottare misure tecniche ed organizzative conformi alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Pertanto i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.
L'avvio dei progetti sarà il 28 maggio 2024.
Contenuti correlati
- Elezione del Consiglio e Presidente della Giunta Regionale del Veneto - convocazione comizi elettorali per 23 e 24 novembre 2025
- Un abbraccio una storia
- Dolcetto o libretto?
- Foglie d'autore - Venerdì 10 ottobre Monica Gastaldello presenta: "Il salto della formica"
- Carta delle cultura. Contributo per acquisto di libri a favore delle famiglie con ISEE inferiore a 15.000 Euro
- Foglie d'autore - Rassegna autunnale di incontri con scrittori del territorio, aperitivo a tema e intermezzo musicale della scuola di Musica BMM.
- "Il veneto Legge": letture animate al Parco - Venerdì 3 ottobre dalle 16:30
- Caccia al tesoro letteraria! Venerdì 26 settembre dalle 16:30
- Progetto Pallades - Corsi in presenza e online
- Servizi scolastici integrativi a.s. 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2024, 16:30