Pro-muoviti! Un ciclo di incontri gratuiti per aiutare le associazioni nella promozione delle proprie attività

In questo percorso impareremo a gestire i profili social (FACEBOOK e INSTAGRAM), proseguiremo con l'utilizzo di CANVA e scopriremo come utilizzare due strumenti per la gestione delle newsletter.

3 ottobre 2024

I punti Digitale Facile Pallades propongono un ciclo di incontri gratuiti dedicato alle associazioni, per sostenervi nella promozione delle vostre attività!

I corsi si terranno con cadenza mensile dalle ore 20.00 alle 22.00 presso l'  Innovation Hub Cre-ta a San Giuseppe di Cassola in via Ca' Baroncello 6, dotata di un ampio spazio per organizzare le conferenze.

In questo percorso impareremo, il 23 ottobre, a gestire i profili social  (FACEBOOK e INSTAGRAM), proseguiremo il 20 novembre con l'utilizzo di CANVA: una piattaforma per la creazione di grafiche e infine, l'11 dicembre, scopriremo come utilizzare due strumenti per la gestione delle newsletter.

Tutte le applicazioni che approfondiremo, nella versione base, sono gratuite.

É necessaria la prenotazione al seguente portale: https://forms.comune.bassano.vi.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=corso_associazioni_ott2024

Scarica qui la locandina

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 16:07