Tutte le notizie (11)

Un abbraccio una storia
Avvisi 20 settembre 2024

Un abbraccio una storia

L'importanza della lettura ad alta voce e della musica fin dai primi mesi di vita del bambino

Mostra d'arte "I colori delle stagioni"
Notizie 19 settembre 2024

Mostra d'arte "I colori delle stagioni"

Collettiva d'arte contemporanea con opere a tema sulla stagione dell'autunno

English for fun!
Notizie 19 settembre 2024

English for fun!

Corso di conversazione in inglese per persone con una conoscenza basilare della lingua

Mostra collettiva "I colori del nostro territorio"
Notizie 16 settembre 2024

Mostra collettiva "I colori del nostro territorio"

"Arte in villa - Emozioni e colori del nostro territorio", rassegna d'arte promossa e organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di San Zenone degli Ezzelini e patrocinata, fra gli altri, dal Comune di Mussolente

Corso di formazione su SPID e CIE - Punto digitale facile Pallades presso la biblioteca di Mussolente
Avvisi 9 settembre 2024

Corso su SPID e CIE - Martedì 17 settembre 17:30-19:00

Corso di formazione sulla sicurezza informatica - Punto digitale facile Pallades presso la biblioteca di Mussolente
Avvisi 3 settembre 2024

Corso sulla sicurezza informatica - Martedì 10 settembre 17:30-19:00

Nuovi corsi di formazione gratuiti per l'utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali presso la Biblioteca di Mussolente - settembre 2024 - Punto Digitale Facile "Pallades"
Avvisi 22 agosto 2024

Nel ciclo di incontri impareremo ad usare GMAIL, ad utilizzare lo SPID e la CIE, apprenderemo alcune nozioni per la sicurezza in rete e alcuni strumenti utili per la ricerca di lavoro.

Corsi di formazione gratuiti per l'utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali presso la Biblioteca di Mussolente - Punto Digitale Facile "Pallades"
Avvisi 4 luglio 2024

Nel ciclo di incontri impareremo ad utilizzare le funzioni dello Smartphone e del Computer, e le caratteristiche dei social network più usati

Gaming ...fra gli scaffali - progetto "Ti aspetto@biblioteca"
Avvisi 18 giugno 2024

Gaming ...fra gli scaffali - progetto "Ti aspetto@biblioteca"

Attività di gioco in Biblioteca con X-Box e giochi in scatola

Nuovo orario Biblioteca Mussolente dal 1° marzo 2024
Avvisi 1 marzo 2024

Nuovo orario Biblioteca Mussolente dal 1° marzo 2024

Grazie al progetto 𝙩𝒊𝙖𝒔𝙥𝒆𝙩𝒕𝙤@𝙗𝒊𝙗𝒍𝙞𝒐𝙩𝒆𝙘𝒂, l'orario di apertura dal 1° marzo 2024 viene esteso a 40 ore settimanali!

Progetto "Ti aspetto@biblioteca"
Avvisi 1 marzo 2024

Progetto "Ti aspetto@biblioteca"

Progetto ministeriale di potenziamento dei servizi bibliotecari con incremento dell'orario di apertura della Biblioteca e attività rivolte ai giovani dai 14 ai 35 anni.