Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (38)

Consiglio Comunale Lunedì 30/12/2024 alle ore 18:30
Avvisi 20 dicembre 2024

Consiglio Comunale Lunedì 30/12/2024 alle ore 18:30

Convocazione Consiglio Comunale

Maratona digitale Pallades online - 19 e 20 dicembre
Avvisi 18 dicembre 2024

Maratona digitale Pallades online - 19 e 20 dicembre

Due giorni di formazione su temi digitali, comodamente da casa tua

Chiusura uffici demografici e infodesk 27 e 28 dicembre
Avvisi 9 dicembre 2024

Chiusura uffici demografici e infodesk 27 e 28 dicembre

Chiusura uffici demografici e infodesk 27 e 28 dicembre

Amministrazione (24)

Gestisce documenti ufficiali, coordina uffici, archivia dati, fornisce assistenza, redige atti, pianifica riunioni, gestisce risorse umane e supporta organi decisionali con conoscenza normativa.

Vai alla Pagina

Ottimizza risorse, gestisce budget, contabilità e bilancio, analizza performance economica, garantendo adempimenti normativi e valutazione dei rischi finanziari.

Vai alla Pagina

Gestisce progetti, manutenzione e sviluppo sostenibile delle infrastrutture pubbliche, garantendo qualità e conformità alle normative urbanistiche.

Vai alla Pagina

Servizi (9)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi

Vai alla Pagina

Documenti (9)

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vai alla Pagina

Domanda di avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Ufficio Postale Casoni

l'ufficio postale gestisce spedizioni, servizi finanziari e pratiche burocratiche, facilitando le comunicazioni e le transazioni.

Altre informazioni (2)

Adozione Variante n. 7 al Piano degli Interventi

Ai sensi dell'art. 18 della L.R. 11/2004 il Consiglio Comunale, nella seduta del 03/04/2024, ha adottato la variante n. 7 al P.I.

Adozione Variante n. 8 al Piano degli Interventi

Ai sensi dell'art. 18 della L.R. 11/2004 il Consiglio Comunale, nella seduta del 03/04/2024, ha adottato la variante n. 8 al P.I. (variante parziale)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot