Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti interessati all'espletamento del servizio di gestione e riscossione del canone unico patrimoniale

Indagine di mercato per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.

Data :

12 giugno 2024

Descrizione

Si comunica che in data odierna è stata avviata un'indagine di mercato per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile di cui alla legge 27/12/2019 n. 160, Periodo: 01/07/2024-30/06/2028.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura tramite il modello allegato al presente avviso entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 giugno 2024.

L'avviso, con i relativi allegati, sono consultabili e scaricabili sull'apposita sezione "Bandi di Gara e Contratti" in Amministrazione Trasparente.

Link diretto: https://mussolente.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-trasparenza?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=1489201234&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page=41960

Avviso Manifestazione interesse.pdf
Manifestazione di interesse - Allegato B