Contributi a famiglie per la frequenza di centri estivi 2024

Bando per l'assegnazione di contributi a famiglie per la frequenza di centri ricreativi estivi di minori residenti in età 0-14 anni

12 luglio 2024

Contributi a famiglie per la frequenza di centri estivi 2024

È uscito il bando per l'assegnazione di contributi alle famiglie per la frequenza di centri ricreativi estivi di minori residenti in età 0-14 anni.
Il contributo ha la finalità di contribuire parzialmente alla copertura dei costi sostenuti dalle famiglie residenti nel comune di Mussolente di minori che nel corso dell'estate 2024 frequentano centri ricreativi estivi.

I requisiti e le modalità di accesso sono indicate nel bando, che potete trovare al seguente link:
BANDO

Per presentare la domanda di contributo, compilate per ogni figlio/a il modulo che trovate al seguente link: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Inviate il modulo compilato, completo di tutta la documentazione allegata richiesta dal bando:

• inviando una mail all'indirizzo PEC protocollo@comune.mussolente.vi.it e scrivendo nell'oggetto la seguente dicitura: "RICHIESTA CONTRIBUTO PER CENTRI ESTIVI 2024 – NOME E COGNOME DEL MINORE",

OPPURE

• consegnandolo all'Ufficio Infodesk negli orari di apertura.

DOMANDA CONTRIBUTI CENTRI ESTIVI 2024
BANDO CENTRI ESTIVI 2024 - prot. 8990_2024