Descrizione
I punti Digitale Facile Pallades propongono un ciclo di incontri gratuiti dedicato alle associazioni, per sostenervi nella promozione delle vostre attività!
I corsi si terranno con cadenza mensile dalle ore 20.00 alle 22.00 presso l' Innovation Hub Cre-ta a San Giuseppe di Cassola in via Ca' Baroncello 6, dotata di un ampio spazio per organizzare le conferenze.
In questo percorso impareremo, il 23 ottobre, a gestire i profili social (FACEBOOK e INSTAGRAM), proseguiremo il 20 novembre con l'utilizzo di CANVA: una piattaforma per la creazione di grafiche e infine, l'11 dicembre, scopriremo come utilizzare due strumenti per la gestione delle newsletter.
Tutte le applicazioni che approfondiremo, nella versione base, sono gratuite.
É necessaria la prenotazione al seguente portale: https://forms.comune.bassano.vi.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=corso_associazioni_ott2024
Contenuti correlati
- Aperitivo con l'autore - Rassegna di incontri con scrittori del territorio, aperitivo a tema e intermezzo musicale a cura della Scuola di Musica BMM.
- Aperitivo con l'autore - Venerdì 20 marzo Massimo Cuomo racconta e legge il suo romanzo: “Casa è dove fa male” Accompagnamento musicale con armonica a bocca di Marco Napoletano.
- Bando Servizio Civile Universale - scadenza presentazione domande 8 aprile 2026 ore 14:00
- Ti voglio bene, Papà! Letture e laboratorio creativo per realizzare insieme un pensierino speciale per la festa del papà
- Proroga dell'avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la vendita di terreni di proprietà comunale
- Servizio Civile Universale: manifestazione di interesse
- Mostra: Le madri e i padri fondatori dell'Unione Europea
- Incontri e laboratori Nati per Leggere e Nati per la Musica in Biblioteca a Mussolente
- Crescere digitali
- Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la vendita di terreni di proprietà comunale inseriti nel piano delle alienazioni immobiliari – triennio 2025-2027 (delibera di c.c. n. 35/2025).
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 16:07