Descrizione
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 il Comune di Mussolente gestirà le cedole librarie con la modalità on line.
I genitori degli alunni residenti potranno recarsi (a partire dal 09/06/2025) presso i punti vendita convenzionati (vedi allegato) portando con sé la tessera sanitaria dell’alunno.
I punti vendita potranno risalire ai nominativi degli alunni aventi diritto ai testi scolastici inserendo il codice fiscale dell’alunno.
Si avvisa che nel caso in cui le famiglie trasferiscano la residenza in altro Comune durante l’estate, prima dell’inizio della scuola, la cedola non deve ritenersi valida.
→ Alunni RESIDENTI frequentanti le scuole primarie di Mussolente e Casoni: già inseriti nel sistema informatico sulla base dell’elenco degli iscritti fornito dall’Istituto Comprensivo.
→ Alunni RESIDENTI frequentanti scuole primarie al di fuori del territorio comunale: per poter inserire il nominativo degli alunni nel sistema informatico, dal 23/04/2025 al 16/05/2025 è necessario che le famiglie inviino un modulo predisposto (vedi allegato).
La documentazione dovrà essere compilata, sottoscritta e inviata assieme alla copia del documento d’identità del firmatario via mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.mussolente.vi.it.
Il mancato invio dei dati comporterà il mancato inserimento del nominativo dell’alunno nel sistema e pertanto non sarà possibile prenotare i testi scolastici gratuitamente.
→ Alunni NON RESIDENTI frequentanti le scuole primarie di Mussolente e Casoni: è necessario rivolgersi al proprio Comune di residenza.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione allo 0424 578425 o via mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.mussolente.vi.it.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 10:50