Il nuovo centro di raccolta rifiuti pronto a riaprire il 10 maggio

Riapre il 10 maggio l'ecocentro

Data :

17 aprile 2025

Il nuovo centro di raccolta rifiuti pronto a riaprire il 10 maggio
Municipium

Descrizione

È quasi conclusa la riqualificazione del centro di raccolta rifiuti di via San Giuseppe a Mussolente, inserita nel Piano Finanziario del Consiglio di Bacino Brenta per i rifiuti e finanziata con fondi PNRR. 
Il progetto è stato portato avanti grazie alla collaborazione tra il Comune di Mussolente, Etra S.p.A. e il Consiglio di Bacino Brenta.
I lavori, terminati lo scorso 31 marzo, sono ora nella fase finale di collaudo e allestimento dell’ecocentro, con la riapertura prevista entro il 10 maggio 2025.
L’intervento rientra tra le azioni promosse per migliorare i servizi ambientali e offrire alla cittadinanza un’infrastruttura più efficiente, sicura e moderna, nell’ottica di una gestione sostenibile dei rifiuti.

Si ricorda che, fino alla riapertura, i cittadini di Mussolente:
•    possono accedere a tutti i Centri di raccolta in circolarità utilizzando la propria ecocard. Per conoscerli è sufficiente visitare il sito alla pagina dedicata e cercare quello più comodo (i più vicini sono quelli di Cassola e di Rossano Veneto). 
•    potranno conferire il verde ogni sabato mattina grazie al cassone presente in area Ex Rem in prossimità degli impianti sportivi

 

Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 10:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot