Descrizione
È quasi conclusa la riqualificazione del centro di raccolta rifiuti di via San Giuseppe a Mussolente, inserita nel Piano Finanziario del Consiglio di Bacino Brenta per i rifiuti e finanziata con fondi PNRR.
Il progetto è stato portato avanti grazie alla collaborazione tra il Comune di Mussolente, Etra S.p.A. e il Consiglio di Bacino Brenta.
I lavori, terminati lo scorso 31 marzo, sono ora nella fase finale di collaudo e allestimento dell’ecocentro, con la riapertura prevista entro il 10 maggio 2025.
L’intervento rientra tra le azioni promosse per migliorare i servizi ambientali e offrire alla cittadinanza un’infrastruttura più efficiente, sicura e moderna, nell’ottica di una gestione sostenibile dei rifiuti.
Si ricorda che, fino alla riapertura, i cittadini di Mussolente:
• possono accedere a tutti i Centri di raccolta in circolarità utilizzando la propria ecocard. Per conoscerli è sufficiente visitare il sito alla pagina dedicata e cercare quello più comodo (i più vicini sono quelli di Cassola e di Rossano Veneto).
• potranno conferire il verde ogni sabato mattina grazie al cassone presente in area Ex Rem in prossimità degli impianti sportivi
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 10:14