Descrizione
Anche per l’anno scolastico 2026/2027 il Comune di Mussolente gestirà le cedole librarie con la modalità online.
I genitori degli/delle alunni/e residenti potranno recarsi (a partire dall’08/06/2026) presso i punti vendita convenzionati (vedi allegato) portando con sé la tessera sanitaria dell’alunno/a.
I punti vendita potranno risalire ai nominativi degli/delle alunni/e aventi diritto ai testi scolastici inserendo il codice fiscale.
Si avvisa che nel caso in cui le famiglie trasferiscano la residenza in altro Comune durante l’estate, prima dell’inizio della scuola, la cedola non deve ritenersi valida.
→ Tutti gli alunni RESIDENTI frequentanti le scuole primarie di Mussolente e Casoni sono già stati inseriti nel sistema informatico sulla base dell’elenco degli iscritti fornito dall’Istituto Comprensivo.
→ Alunni RESIDENTI frequentanti scuole primarie al di fuori del territorio comunale: per poter inserire il nominativo degli alunni nel sistema informatico, entro il 31/05/2026 è necessario che le famiglie inviino un modulo predisposto (vedi allegato). La documentazione dovrà essere compilata, sottoscritta e inviata assieme alla copia del documento d’identità del firmatario via mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.mussolente.vi.it.
Il mancato invio dei dati comporterà il mancato inserimento del nominativo dell’alunno nel sistema e pertanto non sarà possibile prenotare i testi scolastici gratuitamente.
→ Alunni NON RESIDENTI frequentanti le scuole primarie di Mussolente e Casoni: è necessario rivolgersi al proprio Comune di residenza.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione allo 0424 578425 o via mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.mussolente.vi.it.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2026, 16:08