Mostra collettiva "I colori del nostro territorio"

"Arte in villa - Emozioni e colori del nostro territorio", rassegna d'arte promossa e organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di San Zenone degli Ezzelini e patrocinata, fra gli altri, dal Comune di Mussolente

16 settembre 2024

Mostra collettiva "I colori del nostro territorio"

Giunge alla sesta edizione l’evento “Arte in Villa - Artisti tra Monte Grappa, Brenta e Piave – Emozioni e colori del nostro territorio”, rassegna di arte promossa e organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di San Zenone degli Ezzelini in collaborazione con i comuni di Altivole, Asolo, Borso del Grappa, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Fonte, Maser, Monfumo, Mussolente, Pieve del Grappa, Possagno e Romano d’Ezzelino.

Dal 22 settembre al 3 novembre 21024, Villa Marini Rubelli ospita la mostra collettiva “Una finestra sul mondo” che, attraverso le opere di 92 artisti locali, intende celebrare la bellezza del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Territorio.

Fra gli artisti coinvolti, numerosi sono originari di Mussolente: Valter Baruffa, Mario Castellese, Francesco Dissegna, Anita Guadagnin, Ruggero Golin, Annamaria Iodice, Valter Lunardon, Ilaria Pellizzato, Domenico Perizzolo, Manuela Simoncelli, Pietro Stradiotto, Ruben Zardo.

Info e prenotazioni:
Comune di San Zenone degli Ezzelini, Ufficio Cultura