Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 8 del 07/05/2020 esecutiva, ha approvato il piano delle alienazioni e/o valorizzazioni immobiliari, ai sensi dell’articolo 58 della Legge 6 agosto 2008 n. 133 e s.m.i..
In ossequio ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, l'Amministrazione Comunale intende avviare la procedura per raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti, pubblici e/o privati, interessati all'acquisto delle aree poste in alienazione.
l presente avviso pubblico è pertanto finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse all’acquisto dei lotti di terreni disponibili, con lo scopo di individuare i soggetti intenzionati all’acquisto, per procedere poi alla alla vendita attraverso una procedura di di gara utilizzando il criterio del miglior prezzo rispetto all’importo stabilito a base di gara.
La manifestazione di interesse deve essere depositata in Comune, utilizzando l'apposito modello, entro le ore 12.00 del giorno 16 settembre 2020.
Documentazione pubblicata all'Albo Pretorio online al n. 976 di reg. in data 27/08/2020.
Numeri telefonici da utilizzare in caso di segnalazione di guasti alle infrastrutture che erogano pubblici servizi:
POLIZIA LOCALE PEDEMONTANA DEL GRAPPA (clicca qui)
SEGNALAZIONE GUASTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE (h 24): 049.807.53.14
SEGNALAZIONE GUASTI ACQUEDOTTO ATS (h 24): 800.088.780
SEGNALAZIONE GUASTI ITALGAS: 800.900.999
SERVIZIO RIFIUTI ETRA (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20): 800.247.842
NUMERO UNICO EMERGENZE: 112
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy. | |
Accetto i cookies per questo sito. Accetto |