documento La prima squadra di Lega Pro del Bassano Virtus 55 Soccer Team si allena per due giorni a Mussolente

011_17 Virtus a Mussolente.doc

Attesa per gli allenamenti che si svolgeranno

martedì 24 e mercoledì 25 ottobre.

E’ partito il conto alla rovescia. E’ attesa per l’inizio della prossima settimana la presenza della prima squadra del Bassano Virtus 55 Soccer Team, del Presidente Stefano Rosso, che ha scelto gli impianti sportivi di Mussolente per allenarsi.

Il pomeriggio di martedì 24 ottobre e la mattina ed il pomeriggio di mercoledì 25 presso gli impianti sportivi di Mussolente saranno infatti ospiti i professionisti di serie C allenati da mister Giuseppe Magi, per tre sedute di allenamento. Un periodo questo molto significativo per la squadra virtussina, visto che si tratta di una settimana di preparazione importante che arriva dopo la gara di vertice contro il Padova e precede un'altra sfida ai piani alti della classifica altrettanto fondamentale contro il Renate.

I tifosi potranno assistere agli allenamenti dalle ore 14.30 nel pomeriggio e dalle 9.30 al mattino. L'entrata negli spalti è gratuita e libera.

Commenta il sindaco di Mussolente, Cristiano Montagner: “L’aver ospite la prima squadra del Bassano Virtus 55 Soccer Team è una grande soddisfazione perché è il risultato di un lavoro impegnativo che ha comportato molti investimenti sia al punto di vista strutturale che umano. E’ un bel traguardo, frutto di un lavoro in sinergia da parte di amministratori, dipendenti comunali e gruppo sport ed è il segno che stiamo lavorando bene insieme a chi oggi sta gestendo i campi. Da ex calciatore non posso che essere orgoglioso di ospitare dei professionisti ed una società sana e seria come quella del Bassano. Mi auguro che questa collaborazione con la società calcistica presieduta da Stefano Rosso sia solo l’inizio di un percorso assieme. Questo tipo di collaborazioni fanno bene al calcio ma soprattutto allo sport ed è per questo che la disponibilità del Comune verso questo tipo di iniziative sarà sempre massima. L’esempio positivo di sport e di serietà che ci darà il Bassano Virtus 55 Soccer Team, sarà per tutto il paese, ma in primis per noi amministratori, motivo di orgoglio e di sprono per moltiplicare queste giornate di positività sia con il calcio che con altri sport”.

Questo il commento del Direttore Generale del Bassano Virtus 55 Soccer Team, Werner Seeber: “A nome di tutto il nostro club desideriamo ringraziare il sindaco di Mussolente e la sua amministrazione per l’ospitalità riservataci nell’accogliere la nostra prima squadra nel loro splendido territorio. Vogliamo altresì ringraziare la società New Generation Mussolente per la collaborazione e la disponibilità”.

Novembre 2017